Home > Capitani in campo
Notte dei capitani 2016/2017

VENERDÌ 21 OTTOBRE 2016

AUDITORIUM SANTO VOLTO
Via Val della torre, 11, Torino

Questo appuntamento è rivolto ai ‘capitani’ delle squadre, ai dirigenti, ai responsabili di tutte le società, di tutti gli oratori e di tutte le categorie e discipline sportive affiliati al CSI di Torino.

La serata sarà l'occasione per spiegare e raccontare l'importanza e la responsabilità del ruolo di ‘capitano’ nel Centro Sportivo Italiano, che non si limita solo ad essere una figura di rappresentanza della squadra in campo, ma deve anche sapersi assumere il compito di giuda e leadership del gruppo.

A tal fine ciascun ‘capitano’ si impegnerà, di fronte al proprio presidente di società e di fronte a tutta l'Associazione, a dare testimonianza di lealtà, onestà, correttezza, fairplay dentro e fuori dal campo, verso i propri compagni eavversari, con se stessi e con gli altri.
Al termine sarà consegnato ad ogni partecipante la "fascia di capitano CSI", segno concreto di questo impegno da indossare sul campo di gioco. Sono invitati a partecipare alla serata i dirigenti e i genitori.

Ricordiamo ai responsabili delle Società Sportive di compilare la scheda sul sito che permetterà ai propri capitani di ritirare il diploma.

SCARICA IL VOLANTINO DELLA SERATA

COMPILA LA SCHEDA CON I DATI DEL TUO CAPITANO CLICCANDO QUI


Notte dei capitani 2013/2014
Fotogallery
Notte dei capitani 2012/2013
Fotogallery
Notte dei capitani 2011/2012
Fotogallery
Notte dei capitani 2010/2011
Fotogallery
Loading