Home > 5x1000
DONA PER LO SPORT!!
Donare il 5 per mille è semplice e ci aiuta a sostenere e promuovere l'attività sportiva giovanile destinata ai bambini e ragazzi, di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. Il tuo contributo ci permette di proseguire nelle realizzazione di importanti progetti pensati e realizzati affinché i ragazzi possano vivere un' importante esperienza di crescita, formazione ed educazione.

Con la dichiarazione dei redditi sul Modello 730, sull'Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato al "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" ed inserisci il codice fiscale del CSI comitato provinciale di Torino:
0 2 0 6 6 8 9 0 0 1 9

Ti ricordiamo che il 5 per mille non esclude la scelta dell'8 per mille da destinare ad altri progetti solidali e non costa nulla a chi devolve.


[ Il 5 per mille è destinato dalla Finanziaria a Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997]

Torna su
Loading